Chi siamo

PEMCARDS: LA NOSTRA STORIA INIZIA COSÌ

Pemcards nasce dall’intuizione geniale di due imprenditori e manager affermati provenienti dal settore print & delivery – con competenze e skill soprattutto nel marketing e nel turismo – che cercavano una soluzione che cambiasse il digital marketing per ottenere un ponte tra offline e online in un unica soluzione.

I FOUNDER

Andrea Gambini

La mia vision?

CONDIVISIONE ED EMOZIONI.

“Ho sempre saputo che avrei fondato qualcosa di mio; dovevo solo attendere il momento giusto. Questo mi ha spinto a fare molte esperienze di formazione e lavoro, con l’obiettivo di conoscere più situazioni possibili”.

La sua laurea in Scienze del Turismo e l’esperienza accumulata nel travel, lo hanno spinto a viaggiare molto e a percepire alcune criticità nella comunicazione e promozione del settore. La sua soluzione ai problemi del settore travel? Coinvolgere le persone che vivono le esperienze reali grazie alle cartoline postali come mezzo per condividerle.

Andrea Gambini

CEO E CO-FOUNDER
Geni Bigliazzi

AI e Brand:

LA MIA MISSION FUTURA.

“Lavoro da oltre 20 anni nella comunicazione cartacea. Ho acquisito, nel tempo, competenze specifiche nel print&delivery nazionale e internazionale. Gestivo la creazione del flusso da digitale a reale, per far sì che le aziende comunicassero con i loro follower in modo smart e veloce”.

Ha usato la sua esperienza maturata nei processi tradizionali trovando la soluzione che ha portato innovazione alle aziende. Come? Sfruttando l’intelligenza artificiale per rinnovare il marketing, traghettandolo nel futuro. Coinvolgere le persone che vivono esperienze reali grazie alle cartoline postali come mezzo per condividerle.

Geni Bigliazzi

CSO E CO-FOUNDER

TEAM