VERALAB: Il brand beauty più premiato in Italia
Nel 2021 Veralab ha ricavato un fatturato di oltre 50 milioni di euro. Per incrementarlo, ci ha scelto come piattaforma di marketing per attività speciali.
Come è cambiato il settore del Loyalty Program
Come è cambiato il settore del Loyalty Program Negli ultimi anni, il comportamento, le necessità e i desideri degli utenti sono profondamente cambiati, influenzando il modo in cui le persone scoprono, valutano e si relazionano con le aziende. Concetti come...
REFERRAL MARKETING & GROWTH LOOP
REFERRAL MARKETING & GROWTH LOOP Cosa è, quanto vale la pena utilizzare una campagna di Referral Marketing, come si utilizza, perchè crea un Growth Loop e quali tool ne semplificano la realizzazione. L’obiettivo di questo articolo è di evidenziare...
Il Postcard Marketing: la soluzione alle sfide del marketing digitale
Il Postcard Marketing: la soluzione alle sfide del marketing digitale Il Postcard Marketing o direct mailing o semplicemente marketing con le cartoline, è una strategia di marketing tradizionale che sta tornando di moda. I motivi sono principalmente 2: grazie...
ROMA CAPITALE: portale istituzionale e casa digitale del Cittadino.
I crediti di Pemcards sono stati distribuiti presso gli info point insieme alla Roma Pass, generando cartoline da parte dei viaggiatori in giro per la capitale.
VISITJESOLO: Travel, destinazioni e Pubblica Amministrazione
500 imprese del territorio usano il widget Pemcards, coinvolgendo oltre 1 milione di viaggiatori. Migliaia di utenti profilati e brand ambassador.
COOPCULTURE: alla scoperta del patrimonio culturale italiano
Come generare lead tramite cartoline spedite a destinatari sconosciuti, sfruttando chi acquista i biglietti onsite o attraverso i tour operator partner.
GOOIMP: integratori e cosmetici made in Italy
Per inaugurare il nuovo brand del gruppo, Farmaè ha deciso di sostituire le campagne social con delle campagne di direct mailing.
ANTARCTICA: tour operator d’ispirazione per veri viaggiatori
I viaggiatori condividono foto e aneddoti sui loro viaggi, ma non menzionano mai il tour operator che ha organizzato il viaggio. Problema risolto con Pemcards.